News / Associazione 2018

Si rammenta a tutti gli iscritti e simpatizzanti che sono in corso le operazioni di rinnovo all’Associazione per il 2018.
L’adesione al Sodalizio, oltre che espressione della condivisione dei bisogni dei pazienti anticoagulati e implicitamente della tutela degli stessi, conferisce, in ragione del sempre più massiccio numero di aderenti, una maggiore potenzialità di “ascolto” delle esigenze assistenziali e organizzative degli associati da parte degli Organi preposti alla gestione della salute sul territorio provinciale.

La quota annuale di iscrizione è da diversi anni ferma a €. 15.00, mentre il contributo per ricevere via fax o per posta elettronica la prescrizione giornaliera del farmaco anticoagulante è anche quest’anno di €. 15,00. Entrambe possono essere versate presso la sede sociale, nelle adiacenze del Centro Emostasi, ai volontari presenti tutti i giorni (con esclusione del sabato) dalle 9.00 alle 11.30 ed ai quali ci si può rivolgere anche per qualsiasi informazione e/o necessità inerente al percorso di paziente anticoagulato.

Si ringrazia per l’attenzione e si rimane a completa disposizione di quanti abbiano bisogno di ulteriori notizie.

Il Presidente
Giovanni Tampone